ATTIVITà

Personal trainer 2.0

È il nostro esclusivo servizio che ti indicherà il percorso ideale per ritrovare e mantenere la tua forma fisica, l’evoluzione del tradizionale servizio di personal training. PT 2.0 è come dice il termine la nuova era del PT, nuovi contenuti, interazione costante, relazione, dinamicità, tecnologia. È il risultato del lavoro del nostro team e di consulenti esterni esperti del settore. È la sintesi ottimale delle più moderne teorie dell’allenamento, descritto con un linguaggio semplice, per soddisfare l’interesse di chi lo pratica.


Perché sceglierlo?

Ti fornisce più motivazione, supervisione, costanza, autostima, sicurezza, relazione, personalizzazione, interazione, efficacia e dinamicità.


A chi è rivolto? Che cos’è?

Agonisti
È il nostro esclusivo servizio che ti indicherà il percorso ideale per ritrovare e mantenere la tua forma fisica, l’evoluzione del tradizionale servizio di personal training. Potranno ottimizzare il loro livello di performance con l’ausilio di test fisici e allenamenti mirati all’incremento delle loro prestazioni sportive specifiche.
Sportivi
Individueranno nuovi allenamenti sempre all’avanguardia e coinvolgenti routine con l’ausilio di nuovi attrezzi per dare stimoli nuovi ai loro percorsi standard.
Sedentari
Avranno un supporto costante da parte di un esperto che li guiderà in ogni allenamento, ne sarà il motivatore e ne controllerà costantemente i risultati e la frequenza, con l’obiettivo di educarli ad un corretto stile di vita e al movimento.
Soggetti metabolici
Scopriranno il piacere dell’allenamento traendone nell’immediato i benefici sia sulla salute che sulla quotidianità.
Soggetti con deficit motori fisici o post-infortuni o post-operatori
Un team di esperti e professionisti nel recupero funzionale, laureati in scienze motorie e in possesso di certificazioni specifiche nel campo del recupero funzionale e nella chinesiterapia e idrochinesiterapia saranno a disposizione sia per sedute individuali di recupero che per classi di ginnastica posturale preventiva o conservativa.


Come?

Con l’ausilio dei più evoluti e innovativi programmi di allenamento e con l’utilizzo di attrezzature esclusive.


Con quali strumenti?

PT home mailing, newsletter, social network riservato, test antropometrici e controllo costante risultati.


Obiettivi

Forza e prestazioni, move, nuovo stile di vita attivo, postural, equilibrio, benessere, rilassamento.